News & eventi



Grande successo per Elentek a MEE 2018


Data pubblicazione: 15 Marzo 2018

Elentek ha appena partecipato, con riscontro estremamente positivo, alla fiera internazionale Middle East Electricity 2018 dedicata all’impiantistica elettrica, alla produzione, trasmissione e distribuzione di energia, e all’illuminotecnica. La fiera, che si è svolta a Dubai dal 6 all’8 marzo, ha richiamato oltre 50.000 visitatori da tutto il mondo, dall’Europa al Sud America, dall’Asia agli Stati Uniti.

“La fiera internazionale di Dubai è sempre un’ottima occasione per mostrare al mondo le nostre ultime innovazioni e prodotti” spiega il CEO di Elentek, Michele Borgato, a conclusione dell’edizione 2018.

In occasione della fiera, Elentek ha nuovamente avuto modo di presentare i suoi prodotti ai tanti clienti giunti da tutto il mondo. “Per noi, Middle East Electricity non è stata solo un’occasione per esporre le torri faro frutto della nostra costante ricerca, ma è anche il momento per sedersi a tavolino con i clienti, ascoltarli, capire le loro esigenze e lavorare per raggiungere nuovi obiettivi. Realizzare i desideri dei propri clienti è il primo passo per creare una realtà positiva e dinamica” aggiunge Michele Borgato.

Made in Italy e qualità sono i concetti che ci hanno permesso di contraddistinguerci a Middle East Electricity 2018 e che ci hanno consentito di brillare tra i vari competitor.

Non possiamo, quindi, che ringraziare tutti coloro che, anche quest’anno, sono passati a trovarci in fiera e hanno contribuito a rendere Elentek protagonista della manifestazione!

  • Contatti
Via Meucci, 5-11
Piove di Sacco - PD

mappa

+39 049 973 0367

info@elentek.com

social