top of page
Quadri elettronici Elentek

Quadri Elentek

Elentek offre una vasta gamma di quadri elettrici che vanno ad incontrare ogni esigenza del cliente: quadri per impianti di pressurizzazione, drenaggio, multifunzione.

Scopri la nostra gamma.

REACTO PRO
Quadro Elettronico EXPRESS PRO

Elentek

Design e Innovazione nella produzione e nel controllo di energia

Nata da un'esperienza ultra ventennale nel settore dell'elettronica, Elentek è oggi presente nel mercato nazionale ed internazionale con dei prodotti esclusivamente Made in Italy in grado di raggruppare l’essenza dell’innovazione nella produzione di Quadri Elettrici, Quadri Elettromeccanici e Sistemi anti black-out.

L’obiettivo principale per l’azienda è la soddisfazione dei vari bisogni degli utilizzatori finali attraverso un’offerta di prodotti di elevata qualità e affidabilità.

QUADRI
ELETTRONICI

Gamma quadri Elettronici

Quadri Elettronici
di controllo motori

Una gamma completa di quadri elettronici di controllo motori e elettropompe, flessibili e con molte funzionalità che li rendono adatti a molteplici applicazioni.

QUADRI ANTINCENDIO

Gamma quadri Antincendio

Quadri Antincendio
a norma EN12845

Sistemi antincendio con quadri progettati per proteggere pompe e motopompe secondo la norma europea EN12845.

QUADRI
CON INVERTER

Gamma quadri con Inverter

Quadri di controllo
con Inverter

Una gamma completa di quadri elettrici di controllo motori e elettropompe, flessibili e con molte funzionalità che li rendono adatti a molteplici applicazioni.

Galleggianti

Scopri i galleggianti nelle versione per acque chiare FLO e per acque reflue DROP. Sono adatti per la regolazione del livello dei liquidi e per regolare il livello massimo e minimo.

Galleggiante DROP
Scopri le Applicazioni Elentek
Scopri le Applicazioni
Scopri le Applicazioni Elentek

Applicazioni

Scopri tutte le applicazioni tipiche dei quadri Elentek per pompe sommerse. La nostra gamma completa di quadri risponde ad ogni esigenza di riempimento, svuotamento, drenaggio o pressurizzazione.

bottom of page