News & eventi



Stop ai gruppi elettrogeni: Elentek rinnova la sua produzione per un’offerta più all’avanguardia


Data pubblicazione: 5 Luglio 2017

Elentek è una società che basa la propria forza sulla flessibilità della propria produzione e sulla soddisfazione del cliente, da sempre obiettivi prioritari per l’azienda.
 

Da questi due obiettivi nasce la decisione di concentrarsi sullo sviluppo di prodotti innovativi, fortemente influenzati dai molteplici OEM di gruppi elettrogeni con cui l’azienda lavora: torri faro completamente brandizzate su specifica del cliente, quadri di scambio per sistemi di commutazione e parallelo per gruppi elettrogeni, uniti alla storica produzione di quadri elettrici per elettropompe, andranno a costituire i prodotti di punta a partire dalla seconda metà del 2017 tralasciando, così, la produzione di gruppi elettrogeni.
 

Le soluzioni all’avanguardia che possiamo offrire ai nostri clienti sono rese possibili grazie all’utilizzo dei migliori componenti presenti sul mercato.

 

Elentek potrà così proporsi come partner indispensabile per quegli OEM che decideranno di completare la loro gamma di prodotti e soddisfare le più disparate richieste.

 

Elentek ricorda ai suoi clienti che la produzione di Quadri elettrici, Soccorritori e Torri faro rimane invariata. Per informazioni dettagliate sui nostri prodotti, non esitare a contattarci.

  • Contatti
Via Meucci, 5-11
Piove di Sacco - PD

mappa

+39 049 973 0367

info@elentek.com

social