News & eventi



Scout: Il quadro wireless per sistemi di pompaggio intelligenti alla portata di tutti!


Data pubblicazione: 29 Maggio 2018

Scout è l’innovativo prodotto firmato Elentek che permette di collegare tra loro diverse unità per creare un sistema multi pompa completo, intuitivo e dal prezzo contenuto.
Scout permette di interagire facilmente con il proprio impianto, nuovo o vecchio, gestendo in tempo reale tarature, allarmi e stati.

VANTAGGI

  1. Scout è un sistema multi pompa dinamico: si possono, quindi, collegare tante unità quante sono le pompe (fino a max. 3) da utilizzare senza la necessità di cablare tra loro Scout o scambiatori. Scout si connette ad altre unità per formare un sistema multi pompa completo di tutto.
  2. Offre la possibilità di visualizzare sul display del proprio smartphone tutte le impostazioni e parametri del quadro elettrico, compresi allarmi, correnti assorbite, conta ore di funzionamento della pompa, conta avviamenti della pompa, ecc.
  3. Offre la possibilità di aggiungere uno Scout in un secondo momento per aggiungere pompe al proprio impianto senza la necessità di cambiare quadro elettrico.
  4. L’hardware ottimizzato e il controllo da parte di un microcontrollore ne determinano un prodotto solido.
  5. È possibile impostare un allarme “massimi avviamenti ora” per salvaguardare la pompa.

F.A.Q.

  • Con che cosa può essere usato Scout?  Può essere usato con galleggianti, sonde di livello unipolari e pressostati. Può essere, inoltre, collegato ad un qualsiasi motore elettrico monofase (ventilatore, mixer, pompa enologica,…) che necessiti di una protezione ed un comando semplice ed intuitivo.
  • È necessario installare un’APP dedicata per poter accedere a Scout? No, non è necessaria alcuna APP. Per visualizzare l’applicativo Scout è possibile usare un qualsiasi browser, collegandosi alla rete Wi-Fi generata da Scout.
  • È disponibile sia per iphone che per dispositivi android? Si, ma non solo! Scout funziona con qualsiasi dispositivo che riesca a collegarsi ad una rete Wi-Fi e che abbia installato un browser, come ad esempio un portatile con Windows.
  • È possibile il controllo di Scout da remoto tramite internet? No, il controllo di Scout si limita all’area coperta dalla rete Scout. Non è possibile controllarlo attraverso internet.
  • Scout è solo per pompe monofase? Per ora si, ma presto sarà disponibile anche in versione trifase!
  • Quante pompe posso gestire con Scout? Con un solo Scout è possibile gestire solo una pompa, ma per sistemi multi pompa è possibile collegare tra loro fino a massimo 3 Scout per poter gestire 3 pompe.
  • È possibile cambiare il nome della rete e la password di accesso a Scout? Si, è possibile cambiare in autonomia sia il nome che la password della rete.

Dettagli tecnici >

  • Contatti
Via Meucci, 5-11
Piove di Sacco - PD

mappa

+39 049 973 0367

info@elentek.com

social