_edited_jp.jpg)
Riempimento
con galleggianti e marcia a secco con sonde di livello
-
SCOUT / SMART EVO 1 / EXPRESS 1
-
Vasca
-
Galleggiante per riempimento
-
Sonde di livello per protezione marcia a secco
-
Pompa di superficie
I prodotti adatti
I quadri elettrici che possono essere utilizzati per questo tipo di applicazione sono:
-
SCOUT in funzione riempimento e protezione marcia a secco con sonde
-
SMART EVO 1 in funzione riempimento e protezione marcia a secco con sonde
-
EXPRESS 1 in funzione riempimento e protezione marcia a secco con sonde
Quadri adatti
_JPG.jpg)
Scout
Scout è un quadro piccolo ed essenziale, che nasconde un cuore elettronico con molte funzioni e risorse. Il programma contenuto nella scheda elettronica al suo interno permette di scegliere 3 sistemi di funzionamento (svuotamento, riempimento e funzionamento tramite flussostato) secondo i quali e in base ai parametri impostati dall’utente gestisce il funzionamento del motore ad esso collegato e lo protegge da molte situazioni di scorretto funzionamento che ne causerebbero il danneggiamento.
.png)
Easy
EASY è l'innovativo quadro elettrico con AUTOAPPRENDIMENTO semplice e compatto per la gestione di 1 pompa monofase o trifase e programmazione avanzata tramite wi-fi.
Senza display, trimmer e dip-switch di parametrizzazione, il sistema con la funzione di autoapprendimento, attiva la protezione della pompa da sovra corrente oltre il 12%. Compatto, economico e di semplice installazione e utilizzo.

Smart Evo 1
SMART EVO 1 è il quadro elettrico di Elentek più venduto, perché adatto a molteplici applicazioni sia per impianti per acque pulite (svuotamento, riempimento, pressurizzazione) che acque sporche (svuotamento e drenaggio acque reflue).
Compatto, economico e di semplice installazione e utilizzo.

Express 1
L’innovazione e il punto di forza di EXPRESS è la sua molteplicità di utilizzo, sia per i numerosi strumenti con cui è in grado di funzionare che per le 8 diverse modalità preimpostate per diverse tipologie di applicazione, che vengono selezionati accedendo al menù di programmazione dal display LCD.