Elentek produzione sistema di drenaggio: soluzioni su misura



Elentek, che vanta un'esperienza ventennale nel campo elettrico, elettronico ed elettromeccanico, è un'azienda leader anche nellaproduzione di sistemi di drenaggio, con la proposta di soluzioni innovative e personalizzabili. 
La progettazione di sistemi di drenaggio comprende le motopompe per acque chiare le cui principali caratteristiche sono la potenza, le alte prestazioni idrauliche e l'essere molto maneggevoli. 
Sono inoltre ampi i campi di utilizzo:

  • Irrigazione di giardini e orti
  • Prosciugare ambienti allagati come cantine
  • Riempire piscine

Elentek progetta e realizza anche pompe per le acque sporche che trovano un largo utilizzo nel settore agricolo edile. 
Elentek ha pensato a dei quadri, come Drena1 per il controllo e il comando elettronico delle pompe monofase. Un sistema semplice da installare, testato e collaudato, per ottenere la massima funzionalità e sicurezza. 

I prodotti per i sistemi di drenaggio si rivelano indispensabili per tutte le situazioni più critiche, si prestano alle diverse esigenze e soprattutto sono realizzati nel pieno rispetto dell'ambiente. 

Il quadro di comando Drena2, invece, viene impiegato nel comando di pompe sommergibili e si distingue per alcune caratteristiche come:

  • Flessibilità di utilizzo
  • Protezione in caso di sovratemperatura

Alla base della realizzazione di sistemi moderni di drenaggio Elentek pone la molteplicità degli usi, dalla raccolta al convogliamento e allo scarico di tutte le acque, in una formula all'avanguardia che vada oltre gli standard, ma sia costruita intorno alle richieste e ai bisogni del cliente. 
Alle caratteristiche tecniche solide, efficienti ed efficaci, affianca la creatività e la ricerca continua di soluzioni tecnologiche che hanno consolidato il brand Elentek nel mercato nazionale e internazionale.

produzione sistemi di drenaggio

  • Contatti
Via Meucci, 5-11
Piove di Sacco - PD

mappa

+39 049 973 0367

info@elentek.com

social